SKÅL CLUB INTERNATIONAL LOCARNO SWITZERLAND

BENVENUTI SUL NOSTRO SITO

Cari Skalleghi, siamo felici di aver potuto riprendere con i nostri incontri e convivi grazie all'allentamento delle restrizioni previste.

La serata trascorsa a Bellinzona con gli Skallegi di Lugano é stata molto piacevole e interessante con l'intervento del Direttore di Ticino Turismo, Signor Angelo Trotta.

Il programma convivi 2020 é stato rivisto e aggiornato e con piacere vi aspettiamo numerosi per i prossimi incontri al Campofelice Camping Village e al Ristorante L'Approdo il prossimo 8 luglio 2020 e giovedì 20 agosto al Ristorante Centrale a Losone, convivio previsto inzialmente a marzo.

Per qualsiasi ulteriore informazione o evenienza il Segretariato e il Comitato sono a vostra completa disposizione, non esitate a contattarci.

Un arrivederci a presto e un cordiale saluto.  

Il Comitato


Lo SKÅL è il Club di coloro che lavorano nel turismo come operatori economici e come dirigenti di Organizzazioni ed Enti ufficiali. Raccoglie cioè tutti coloro che svolgono un'attività nel turismo la cui prospettiva è basata principalmente sulla pace internazionale, sull'amicizia reciproca e sulla comprensione fra i popoli. Più si solidificheranno nel mondo questi sentimenti, più il turismo si svilupperà. E' naturale quindi che coloro i quali vi dedicano la vita si ritrovino in un movimento che trae forza dal sentimento di amicizia e di cordialità che unisce tutti i Soci, al di sopra di ogni differenziazione di razza, di religione e di tendenza politica. Per questi motivi lo SKÅL è anche chiamato: "ASSOCIATION DE PROFESSIONNELS DU TOURISME"


Da qualche anno il motto mondiale è "Business among friend" che si sta espandendo sempre più tant'è che ai congressi mondiali annuali è consuetudine tenersi il "Business to business" che consiste nello scambio di ospitalità preferenziale e la possibile collaborazione fra Soci (B2B).